Benvenuti nella prima comunità on-line dell'isola di Procida.
Un luogo dove continuare a discutere, interrogarci, proporre idee che abbiano al centro la nostra isola, le nostre passioni ideali. Tutto ciò che ci sta a cuore.
Questa Community è la prosecuzione di procida.forumfree.net
Vi invitiamo a iscrivervi e a scambiarci opinioni, materiali, esperienze.
Potremmo cominciare usando questo spazio per raccontare un pò di noi.
ProcidaCommunity, lo sapete, è il sito che chiude il palinsesto della Lol&Zoz Corporation della DFLD, noi diciamo un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando una discussione vista l' ora è appena finita ed una nuova è appena cominciata, un sito in più per sognare..., per costruire..., per divetire
Permalink Reply by dedy on February 18, 2009 at 11:16am
ciao ero un procidano vi posso dire che appena mi sono allontanato da procida è cambiata la mia vita procida non offre niente se non ai soliti figli di papà che stanno sul comune se volete vivere una vita normale andatevene da procida ci ho vissuto 15anni e ho visto cose a livello comunale, che se le fai dove mi trovo ti sbattono in galera cmq voi parlate di immondizia , traghetti,lavoro,non si risolverà mai a procida vi dico lasciate procida emigrate anche solo fino a napoli la vita cambia lasciate i politici di procida soli con il loro egoismo